Il corso parte a marzo 2026 e finisce a luglio del 2027.
Sarà a cadenza di un weekend al mese, sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 17.30.
Ci sarà un retreat full immersion di una settimana a fine luglio 2027 nel quale saranno svolti anche gli esami finali.
Gli incontri saranno fatti in presenza e online, tranne il retreat estivo che sarà solo in presenza.
A fine corso, a esami superati, sarà rilasciato un diploma della nostra scuola, riconosciuto da Yoga Alliance e da Csen.
Per ulteriori info aprire l'allegato
Paramhansa Yogananda ha detto: Il Kriya Yoga e la devozione o bhakti funzionano come la matematica, danno risultati certi e con queste poche parole ci ha dato l'essenza dell'intero suo insegnamento.
Dobbiamo ripassare gli insegnamenti dei Maestri ancora e ancora, affinché diventino parte delle nostre cellule e anche perché il mondo ci dirà cose completamente contrarie, etichettandoci come dei pazzi visionari e cercando di tirarci verso i suoi giocattoli. Ma in fondo siamo tutti un po’ pazzi e allora perché non schierarsi e scegliere consapevolmente di essere pazzi per Dio?
Per continuare a studiare il testo aprire l'allegato
Potete trovare i libri di Giovanni:
"Manuale di Kriya Yoga integrale" e "Le 7 pratiche del Kriya Yoga" nelle migliori librerie, ma anche online, in versione cartacea e digitale.
Il primo è un vero e proprio manuale completo per chi vuole praticare seriamente il Kriya Yoga di Yogananda.
Il secondo è invece un piccolo manuale di benessere, nel quale sono spiegate le pratiche principali e la teoria che ne sta alla base, per ottenere e mantenere una salute olistica e perfetta.